200-125 300-115 200-105 200-310 640-911 300-075 300-320 300-360 642-998 QV_DEVELOPER_01 400-101 700-501 117-201 70-696 700-505 600-199 400-351 300-207 TE0-141 100-105 300-101 300-206 300-070 70-417 210-260 210-060 200-355 300-208 CISSP 300-135 210-065 300-209 70-243 70-480 CCA-500 2V0-621D 210-451 400-051 E05-001 1Z0-052 70-410 640-916 VMCE_V9 810-403 070-464 070-243 700-802 70-246 FCBA GPHR DEV-401 C2090-610 SY0-401 712-50 ADM-201 700-039 312-50 MA0-101 648-244 SK0-004 ASF 70-494 70-673 500-005 1Z0-060 C9560-503 640-875 N10-006 98-367 70-534 NS0-505 70-342 CHFP 070-410 640-878 1V0-603 1Z0-804 C8010-250 312-50V9 C2150-508 98-368 CLOUDF 70-411 70-461 220-901 70-488 070-341 PK0-003 E20-547 70-412 70-686 500-285 CISM 101-400 102-400 PDM_2002001060 JN0-100 642-883 CAP 070-347

CERTIFICAZIONE GRADIMENTO

La certificazione gradimento viene assegnata agli eventi, ai servizi, ai prodotti, alle strutture che ricevono più feedback positivi da parte del pubblico a cui sono rivolti: è giusto offrire a chi usufruisce di quanto sopracitato una garanzia ulteriore del gradimento dello stesso, data dai pareri di chi precedentemente vi ha avuto a che fare. La Certificazione di Gradimento, con il relativo sigillo, è senza dubbio lo strumento perfetto per distinguersi incontestabilmente dalla concorrenza, attirare l’attenzione e, non per ultimo, suscitare ulteriore interesse in chi la incontra: dopotutto chi non sceglierebbe un evento, un servizio, un prodotto o una struttura, sapendo che altri lo hanno valutato in modo estremamente positivo, consigliandolo “ai posteri”? Ottenere la totale fiducia dei propri clienti/visitatori non è mai stato così semplice: basta un click, in questo caso migliaia, di click!

Il successo di un evento, ad esempio, è prioritariamente dato dall’affluenza, ma anche dalla soddisfazione delle persone che vi partecipano: come si può monitorare il gradimento dei visitatori, ed ottenere quindi dei dati concreti sul feedback di questi ultimi? Grazie alla “Certificazione di Gradimento”, proposta da Retail IN e che unisce l’esperienza dell’azienda al servizio Happy Or Not, tutto questo ora è possibile!

SCOPI:

Misurare

Confrontare

Migliorare

VANTAGGI:

Aumentare la fidelizzazione

Migliorare la comunicazione al pubblico

Valorizzare la vostra reputazione

Incrementare la partecipazione

FINALMENTE I PARTECIPANTI

ESPRIMONO LA LORO OPINIONE!

Contattaci o visualizza la presentazione sottostante, per maggiori informazioni su come ottenere il Sigillo e la Certificazione di Gradimento: le recensioni che contano di più sono proprio quelle di coloro a cui ci rivolgiamo!

[/vc_column][/vc_row]

Condividi:
sigillo gradimento INRichiedi il Sigillo e la Certificazione di Gradimento per il tuo evento, servizio, struttura, prodotto!

Lascia la tua e-mail oppure clicca qui  per maggiori informazioni sul servizio!

Clicca qui per richiedere la Certificazione Gradimento HON 4 Events!